Lux, corsa contro il tempo per Lips

12 Gennaio 2024

Il club lavora per tesserare l’estone in vista della gara con Vicenza

CHIETI. Ufficializzato l’ingaggio dell’ala estone Karl Lips, classe ’96 200 cm, la Lux Chieti è proiettata verso l’impegno interno di domenica prossima con la Civitus Allianz Vicenza. Gara che segnerà la prima giornata di ritorno del torneo di serie B nazionale e per la quale appare ancora incerta, per motivi burocratici, la disponibilità dello stesso Lips il quale torna a Chieti a distanza di due anni, dopo sette gare in biancorosso nel campionato di serie A2 (8 punti 2.71 1.14 assist).
Il giocatore aveva iniziato questa stagione con il Balkan, formazione che milita nella massima serie bulgara (9.9 punti 5.3 rimbalzi 2.4 assist) partecipando anche all’EuroCup (11.2 punti, 7.8 rimbalzi e 2.2 assist). Sicuramente un elemento utile, insomma, per infoltire l’organico, attualmente ridotto all’osso, del gruppo di coach Aniello mentre, intanto, la società biancorossa, al fine di assicurare alla squadra il miglior sostegno, a partire da domenica prossima e per l’intero girone di ritorno, ha fissato a 8 euro il prezzo dei biglietti per tutti i settori del PalaTricalle, ad eccezione del parterre.
Resta valida, comunque, la promozione sul prezzo del biglietto (5 euro) per i familiari dei ragazzi dei settori giovanili tesserati con una squadra di basket.(g.ren.)
©RIPRODUZIONE RISERVATA.