magic chieti73

19 Maggio 2014

PESCARA. Magic Chieti passa con merito sul campo del Pescara Basket e riduce lo svantaggio nei play off portando i risultati sul 2-1. Match combattuto ma giocata in chiaroscuro dai ragazzi di...

PESCARA. Magic Chieti passa con merito sul campo del Pescara Basket e riduce lo svantaggio nei play off portando i risultati sul 2-1. Match combattuto ma giocata in chiaroscuro dai ragazzi di Tracanna che hanno sofferto la migliore concretezza e coralità degli avversari.

Risultato sempre in mano agli ospiti che hanno trovato la conferma della preziosa regìa di Italiano ben coadiuvato da Mariani, e sotto i tabelloni un ottimo Febbo. Pescaresi che a tratti hanno lasciato troppi spazi in difesa e sono mancati nella precisione dalla distanza. Gara in equilibrio nella prima frazione, ma i pescaresi soffrono nel secondo quarto la maggior determinazione e precisione del Magic. Nel terzo quarto il Magic, dopo aver toccato il massimo vantaggio al 24' (29-43) trascinato da Febbo, subisce un parziale recupero pescarese grazie a una difesa più motivata (41-47 al 28'). Ma latita la precisione da fuori. Nuovo riavvicinamento al 35' (49- 56). Poi, ben pilotati da Italiano, gli ospiti controllano gioco e risultato, nonostante il pressing dei pescaresi e, alla fine, vincono con merito rinviando il verdetto sulla squadra che conquisterà la promozione in Dnc. (p.t.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA