Calcio

Modena-Pescara, Vivarini: "Il risultato mi lascia molto arrabbiato, è l’unico rammarico"

28 Settembre 2025

È stata una partita segnata anche dagli episodi al Var: “Li ho rivisti ma è meglio se non dico niente: il calcio di adesso è questo”, taglia corto l’allenatore biancazzurro

MODENA. “Il risultato mi lascia molto arrabbiato”. Parola di mister Vincenzo Vivarini che, ai microfoni di Rete8, esordisce così nel commentare il dopogara di Modena-Pescara. Una partita segnata anche dagli episodi al Var: “Li ho rivisti ma è meglio se non dico niente: il calcio di adesso è questo”, taglia corto l’allenatore biancazzurro.

E sulla prestazione dei canarini aggiunge: “I goal li hanno caricati. Noi oggi siamo venuti qui a giocare contro una squadra importante, ma non abbiamo concesso quasi niente a Zampano e Zanimacchia. Il Modena ha fatto goal su rigore e su calcio d'angolo, abbiamo fatto una partita all'altezza della situazione”.

È dunque un Vivarini con pochi rimpianti: “È giusto fare i complimenti ai nostri avversari perché sono stati bravi”, afferma. “Nel primo tempo hanno saputo creare sempre palla libera. A noi è mancata forse la rifinitura per alcune situazioni che potevamo sfruttare meglio ma, sotto l'aspetto del gioco, li abbiamo messi parecchio in difficoltà. Nel secondo tempo siamo stati un po' più sporchi, ma alla fine non ci possiamo lamentare. L'unico rammarico è il risultato”.

@RIPRODUZIONE RISERVATA