Montesilvano fa suoi i primi tre punti
Battuto il Capistrello, in gol Barbarossa e De Marco nella ripresa
Prova di forza del Montesilvano che supera 2-0 il Capistrello. Una gara aperta a tutti i risultati, si è decisa solo negli ultimi 15’ quando Barbarossa, con un pallonetto di testa, beffa Di Girolamo e porta in vantaggio i padroni di casa di Antignani. A un minuto dal 90’, il neo-entrato De Marco chiude la pratica al 44’ sfruttando il tiro cross teso di Cavallucci, correggendo in rete alle spalle di Di Girolamo. Con questa vittoria (la prima stagionale), il Montesilvano si porta a quota quattro punti, mentre il Capistrello resta a un solo punto, quello conquistato la scorsa settimana in casa dello Spoltore.
Due gol e un pareggio, invece, nell’anticipo della seconda giornata di campionato di Eccellenza. Succede tutto nella ripresa tra Delfino Curi e Casalbordino. La squadra di Soria si fa viva dalle parti di Calore con Salerno, mentre i ragazzi del tecnico Bonati rispondono con Tamboriello, che non riesce a sbloccare la gara.
Nella ripresa si accende il gioco e il Casalbordino passa in vantaggio con un guizzo di Zinni che anticipa i suoi dirimpettai in spaccata e sigla la rete del vantaggio. La gara resta molto tattica e i pescaresi pareggiano definitivamente il match a cinque minuti dal termine, grazie a una giocata di Gobbo che dalla destra si accentra con il mancino, e Tano infila sotto il sette.(r.d.p.)
©RIPRODUZIONE RISERVATA

