Morgante: «L’Avezzano ha un progetto ambizioso»
AVEZZANO. Luigi Morgante, 37 anni di Celano, reduce dalla positiva esperienza alla guida del Celano (serie D), è il nuovo allenatore dell’Avezzano calcio (Eccellenza). Ieri la presentazione...
AVEZZANO. Luigi Morgante, 37 anni di Celano, reduce dalla positiva esperienza alla guida del Celano (serie D), è il nuovo allenatore dell’Avezzano calcio (Eccellenza). Ieri la presentazione nella sede sociale dello stadio dei Marsi, alla presenza del direttore generale Massimo D’Aprile e del direttore tecnico Pino Petrelli. Chiariti alcuni vecchi “malintesi” con i sostenitori biancoverdi, il neo allenatore si è dichiarato soddisfatto della scelta operata in quanto «la società ha la seria intenzione di realizzare un progetto ambizioso nel tempo. Sono onorato di farne parte e lavorerò con passione e volontà per contribuire a realizzare le aspettative della città».
Morgante si avvarrà della collaborazione del vice allenatore Felice Fidanza che ricopriva lo stesso ruolo a Celano. Assente il presidente Gianni Paris, il direttore tecnico Pino Petrelli, ha specificato che la scelta del nuovo allenatore «è stata dettata dalla consapevolezza di dover organizzare una squadra competitiva che dovrà fare affidamento anche sui giovani. Morgante, in questo senso, a Celano, ha già dimostrato di saper lavorare con passione e determinazione, ottenendo risultati eccellenti».(p.g.)
©RIPRODUZIONE RISERVATA