il mercato  

Musacchio-Lazio, fumata bianca Asta per Cutrone, Parma in pole

MILANO. Mateo Musacchio è della Lazio. Il difensore lascia il Milan e ieri sera è arrivato a Roma. Le altre operazioni? Gomez al Siviglia, Malcuit alla Fiorentina, Llorente all'Udinese, Lasagna al...

MILANO. Mateo Musacchio è della Lazio. Il difensore lascia il Milan e ieri sera è arrivato a Roma. Le altre operazioni? Gomez al Siviglia, Malcuit alla Fiorentina, Llorente all'Udinese, Lasagna al Verona e Gaich al Benevento. I colpi di mercato delle ultime ore fanno capire che si è ancora nel pieno delle trattative, condizionate dalla mancanza di denaro liquido ma non certo d'idee.
Il nome più gettonato è quello di Cutrone, per il quale si è fatta però forte per l’Udinese la concorrenza del Parma, così la dirigenza friulana valuta anche la candidatura di Jean-Pierre Nsame, 28enne attaccante dello Young Boys. Quanto al Parma, parla anche con gli agenti di Dragovic, difensore del Bayer Leverkusen. L'alternativa è il romanista Fazio.
Capitolo Scamacca: il Sassuolo valuta 22 milioni il cartellino del giocatore, e la Juventus è convinta di poterci arrivare, ma il problema è che il venditore vorrebbe una cessione a titolo definitivo o almeno un prestito con obbligo di riscatto, e si tratta di formule che non stanno bene alla Juve.