Per i calendari c’è da aspettare Ghirelli: pronti il 26 o 27 agosto

Per conoscere il calendario del Pescara c’è ancora da attendere. Lo ha confermato il presidente della Lega Pro Francesco Ghirelli, in un’intervista rilasciata al Corriere Adriatico. Lo slittamento è...

Per conoscere il calendario del Pescara c’è ancora da attendere. Lo ha confermato il presidente della Lega Pro Francesco Ghirelli, in un’intervista rilasciata al Corriere Adriatico. Lo slittamento è stato necessario in vista dell’udienza del Consiglio di Stato, prevista per il 25 agosto, riguardante i ricorsi di Campobasso e Teramo.
« Rispettiamo il diritto di ricorso», ha detto Ghirelli, «ma confido che il Consiglio prenda la decisione giusta, anche per salvaguardare le altre squadre in regola. Tra il 26 e il 27 agosto i calendari verranno compilati, sperando di non ricevere ulteriori sorprese; il danno d’immagine è già stato grandissimo. Ci sono squadre che con il rinvio della Coppa Italia hanno stravolto la programmazione. Quando recupereremo? Subito dopo l’inizio del campionato, attualmente fissato per il 4 settembre».