CALCIO / COPPA ITALIA

Pescara è già una giostra: da 2 gol avanti ne prende 6 con la Reggiana

Delfino eliminato al primo turno, nonostante l'avvio con le due reti di vantaggio di Accornero e Cuppone. Zeman: "Perdere così non ci sta"

Esordio amaro per gli uomini di Zeman in Coppa Italia. A Fiorenzuola la Reggiana batte il Delfino 6-2 e passa il turno di Coppa Italia, domenica prossima affronterà il Monza. 

Reggiana-Pescara parte con il vantaggio del Delfino che nella prima mezzora è avanti 2-0 con le reti di Accornero e Cuppone. Poi il match si capovolge e parte la carambola di gol dei padroni di casa. Segnano Lanini, su rigore, Portanova e Girma, nel primo tempo, poi Portanova, ancora Lanini e Vido. 

leggi anche: Reggiana-Pescara, Zeman: "Siamo più forti dell'anno scorso" L'ottimismo di Zdnek Zeman a 24 ore dal debutto ufficiale stagionale di Fiorenzuola (ore 18) contro l'undici di Nesta: "Con Tommasini e Cangiano ora siamo al completo"

"Che ci avessero potuto mettere in difficoltà, ci poteva stare. Ma perdere così, no", ha detto mister Zeman a fine partita. "La squadra ha iniziato bene la partita, era abbastanza attiva. Ma dopo il rigore, che secondo me non c'era, ci siamo disuniti e abbiamo perso i riferimenti. Gli errori si pagano ma andiamo avanti con la rosa che abbiamo".