Pescara, altro rinforzo: ecco Petrov

I biancazzurri, dopo Montefalcone e Fatiguso, si assicurano il serbo
PESCARA. Non si ferma il mercato del Futsal Pescara di serie A maschile di calcio a 5 che dopo i colpi di Rossetti, Montefalcone e Fatiguso, ufficializza l'arrivo del laterale serbo Strahinja Petrov, 28enne proveniente dal Real San Giuseppe e, in precedenza, al Mantova.
Un top player per coach Despotovic che ritrova il suo pilastro dopo l'esperienza in Lombardia. «Sono felice di lavorare di nuovo con il mister», dice Petrov. «Abbiamo avuto un'ottima collaborazione a Mantova e sono sicuro che sarà lo stesso a Pescara. So che il numero degli stranieri è diminuito e ci saranno più giocatori italiani. Le mie qualità? Il dribbling, l'uno contro uno, la velocità e il gol, ovviamente».
Nelle ultime due stagioni, tra Mantova e Real San Giuseppe, sono state 22 i gol. Due ex Nicolodi e Gui, intanto, stanno per firmare con la Sandro Abate. Si è concluso al Tikitaka Village lo Start Day della nuova under 19 femminile. Il responsabile Ilaria Leo ha tenuto a battesimo tante ragazze desiderose di far parte del gruppo giallorosso che verrà affidato a Cely Gayardo. (m.r.)
©RIPRODUZIONE RISERVATA.

