Galano in azione (foto G.Lattanzio)

CALCIO / COPPA ITALIA

Pescara batte Grosseto e stacca il pass per gli ottavi di finale

All'Adriatico-Cornacchia finisce 2-0, in gol Zappella e D'Ursi. Il 3 novembre i biancazzurri sfidano la vincente di Teramo-Siena

PESCARA. Allo stadio Adriatico il Pescara supera (2-0) il Grosseto e accede agli ottavi di finale di Coppa Italia. I biancazzurri vanno in gol con Zappella al 39' del primo tempo e raddoppiano al 6' della ripresa con D'Ursi. Sul 2-0 il baby Sorrentino neutralizza un calcio di rigore di Moscati. La Coppa torna il 3 novembre con il Delfino che sfiderà la vincente di Teramo-Siena, in programma domani alle 15. 

leggi anche: l difensore del Pescara Mirko Drudi contrastato dall’attaccante Kevin Cannavò della Vis Pesaro (foto G.Lattanzio) Pescara, troppi gol subiti: Auteri studia le soluzioni  Il tecnico può sistemare la difesa con gli inserimenti di Illanes e Ingrosso. Domani (ore 20,30) la partita di Coppa Italia contro il Grosseto all'Adriatico-Cornacchia

PESCARA-GROSSETO 2-0

PESCARA (3-4-3): Sorrentino; Illanes, Ingrosso, Veroli; Zappella, Diambo, Rizzo, Nzita; Galano, Ferrari, D’Ursi.

A disposizione: Radaelli, Di Gennaro, Valdifiori, Sanogo, Pompetti, De Marchi, Cancellotti, Drudi, Frascatore, Rasi, Clemenza, Delle Monache. Allenatore: Auteri.

GROSSETO (4-3-1-2): Fallani; Biancon, Ciolli, Salvi, Verduci; Fratini, Piccoli, Artioli; Ghisolfi; De Silvestro, Scaffidi.

A disposizione: Barosi, Raimo, Semeraro, Siniega, Tiberi, Cretella, Serena, Vrdoljak, Salvadori, Marigosu, Scaffidi. Allenatore: Magrini.

Arbitro: Taricone di Perugia.

Reti: 39' pt Zappella (P), 6' st D'Ursi (P)