L'esultanza dei giocatori del Pescara

CALCIO SERIE C

Pescara, buona la prima. Colombo: "Facciamo innamorare i nostri tifosi"

Il tecnico soddisfatto dopo la vittoria all'esordio con l'Avellino: "Ora non dobbiamo fermarci e restare con i piedi per terra"

PESCARA. Buona la prima. Un gran colpo di testa di Lescano al 18' del secondo permette al Pescara di battere l'Avellino e di conquistare i tre punti all'esordio in campionato. I biancazzurri partono con il piede giusto e fanno esplodere di gioia gli oltre 4mila tifosi presenti all’Adriatico.

leggi anche: La squadra ringrazia i tifosi a fine partita Pescara batte Avellino 1-0 Il presidente Sebastiani ringrazia il pubblico e si dice soddisfatto: "Iniziamo col piede giusto. I ragazzi devono ancora crescere, altri devono ancora entrare"

A fine partita l’allenatore Alberto Colombo è soddisfatto della risposta della squadra e felice di aver ricevuto il sostegno incessante dei sostenitori biancazzurri. Da tempo non si vedeva un’atmosfera così coinvolgente all'Adriatico. "Devo fare il pompiere", dice Colombo nel dopo partita, "soprattutto in una città come Pescara, dove un successo può far pensare a chissà cosa. È giusto che i tifosi siano felici, ma il campionato è lungo e pieno di insidie. Al di là delle vittorie, il nostro obiettivo principale è fare innamorare di nuovo i pescaresi della loro squadra del cuore".

IL SERVIZIO COMPLETO SUL CENTRO IN EDICOLA