Danilo Iannascoli, presidente della Asd Pescara calcio a 5

Pescara calcio a 5, in arrivo una multa da 30mila euro

Il giudice sportivo infligge sanzioni alla società che ha deciso di rinunciare al prosieguo dei campionati di serie A e Under 19. Per la squadra che milita nel massimo campionato scatta anche la sconfitta a tavolino per 6 a 0 per tutte le partite che restano in calendario 

PESCARA. Tutte le partite  che restano in calendario saranno perse a tavolino per 6 a zero, in più scatterà una multa da 30mila euro. Sono queste le sanzioni inflitte dal giudice sportivo, Renato Giuffrida, alla Asd Pescara di calcio a 5, la società presieduta da Danilo Iannascoli che ha deciso di ritirare la squadra dai campionati di serie A e Under 19.

leggi anche: Il presidente dell'Asd Pescara Danilo Iannascoli ai tempi delle vittorie Calcio a 5, l'Asd Pescara si ritira da tutti i campionati Decisione irrevocabile: "In queste condizioni, è impossibile poter proseguire e permettere di calpestare ancor di più la nostra amata maglia"

Per quel che riguarda la serie A, scatta la penalizzazione con tutte le residue partite perse, mentre per l'under 19, campionato nel quale la società adriatica ha conseguito la qualificazione alla fase dei play off, l'intervenuta rinuncia comporta automaticamente l'esclusione dal prosieguo della manifestazione.