Pescara calcio, Labricciosa verso l’Under 21 di Silvio Baldini

Per il collaboratore tecnico Diego Labricciosa potrebbe essere arrivata la chiamata per entrare nello staff tecnico della Nazionale Under 21 che sarà allenata da Baldini
PESCARA. Nell’allenamento pomeridiano di ieri allo stadio Ughetto di Febo di Silvi non c’era il collaboratore tecnico Diego Labricciosa. Il motivo? Potrebbe, condizionale d’obbligo, essere arrivata la chiamata per entrare nello staff tecnico della Nazionale Under 21 che sarà allenata da Silvio Baldini. Se l’indiscrezione dovesse essere confermata, per Diego Labricciosa sarebbe un riconoscimento importante alla sua professionalità e alle sue competenze.
Labricciosa è stato fortemente voluto da Zeman a Foggia e il boemo lo ha poi portato a Pescara nel suo staff. Con Silvio Baldini il rapporto è stato subito importante, al punto che l’ex tecnico biancazzurro lo ha segnalato per l’Under 21. Per il Pescara una perdita importante. Per Diego Labricciosa, qualora la notizia dovesse essere confermata, un’opportunità importante per la carriera arrivata dopo anni di lavoro con colossi come Zeman e Baldini.