Pescara, è fatta per Lorenzo Sgarbi: l’attaccante arriva in prestito dal Napoli

Mercato, trattativa chiusa. Domani a Silvi amichevole col Potenza (diretta su Rete8).
PESCARA. Arriva Lorenzo Sgarbi. Classe 2001, la scorsa stagione 16 presenze totali tra Bari e Juve Stabia in B. Bene l’anno precedente in C con la maglia dell’Avellino (40 presenze e 9 reti). In C anche con Pro Sesto, Legnago e sei mesi nel Renate compagno di squadra di Niccolò Squizzato (2022/23). Caratteristiche: attaccante di qualità con una buona struttura fisica. Nel 3-4-2-1 la posizione ideale, alle spalle del riferimento in coppia con un altro giocatore. Sostanzialmente una seconda punta ma non un esterno tutta fascia non avendo gamba e continuità di corsa.
Notiziario. Ancora ai margini Brosco e Pellacani. Sulla via del completo recupero Squizzato. Oggi Olzer dovrebbe indossare la mascherina di protezione dopo la frattura del setto nasale, patita 10 giorni fa nell’amichevole con i belgi del R.U.T.B.
Il test di domani con il Potenza squadra di serie C (A Silvi, ore 17,30 diretta su Rete8) chiuderà il ritiro dei biancazzurri, poi Vivarini concederà due giorni di riposo. Martedì prossimo la ripresa della preparazione in vista del primo impegno ufficiale della stagione, in Coppa Italia, col Rimini all’Adriatico. Gara secca in programma domenica 10 agosto alle 20,30.