CALCIO - SERIE A

Pescara-Milan, scatta la prevendita per la sfida in programma all'Adriatico

Già da questa mattina i tifosi si sono messi in fila per acquistare i tagliandi per la sfida contro l’ex biancazzurro Lapadula

PESCARA. È iniziata alle 10 la prevendita dei biglietti per la gara di domenica prossima (ore 15) in programma allo stadio Adriatico con il Milan. I tagliandi possono essere acquistati nei punti vendita TicketOne, on line anche sul sito www.pescaracalcio.com o allo store di via Regina Margherita a Pescara, dove già da questa mattina i tifosi si sono messi in fila per acquistare i tagliandi per la sfida contro l’ex biancazzurro Gianluca Lapadula.

I prezzi: curve intero 25 euro (ridotto 18), tribuna Adriatica centrale 45 euro ( 32), tribuna adriatica laterale 35 euro (25), tribuna Majella centrale 150 euro (105), tribuna Majella laterale 70 euro (50), poltronissima intero 250 euro (175); settore ospiti 25 euro tariffa unica. La società ricorda che per questa partita e per le successive in casa con Juventus e Roma non sarà possibile effettuare il cambio nominativo. Una scelta saggia mirata a contrastare il bagarinaggio on line. A tal proposito, si consiglia di fare attenzione ai siti web di mercato biglietti parallelo a quello autorizzato ove è possibile acquistare titoli a costi maggiorati.