CALCIO / SERIE C

Pescara ospita il Gubbio. E il Teramo sfida la Lucchese

Appuntamento casalingo per entrambe le abruzzesi. Domani si gioca la terza gara in otto giorni

PESCARA. Prosegue il tour de force per le abruzzesi di serie C. Domani (domenica 6 febbraio) si disputa la terza gara in otto giorni. Le due abruzzesi giocano entrambe in casa.

Il Pescara ospita il Gubbio. Il Teramo se la vede al "Bonolis" con la Lucchese. Buone notizie nel Pescara dove resta un solo calciatore positivo. Auteri ha in pratica l'organico a disposizione quasi al gran completo.

Queste le parole del tecnico pescarese: "De Risio è positivo e oltre a lui non c'è Memushaj per un problema alla caviglia, per il resto sono tutti disponibili. Nella gara con la Carrarese diverse cose non mi sono piaciute così come l'atteggiamento della cattiveria e della voglia di vincere. Dobbiamo acquisire consapevolezza, ma è tutto resettato e ma quello che conta è la mentalità. Per questo mi aspetto un Pescara affamato. Se perdiamo di intensità diventiamo una squadra diversa". Sull'avversario il ct ha aggiunto: "Il Gubbio è una squadra fisica e strutturata, diversa dalla Carrarese, ma che ha un impatto fisico sulle gare che all'andata ci ha messo anche in difficoltà. Gli avversari si assomigliano molto, quello che fa la differenza è la mentalità".

A Teramo Guidi si gioca la panchina. Dopo due sconfitte di fila, il trainer biancorosso non può permettersi passi falsi con la squadra in piena zona play out. La vittoria è d'obbligo.