CALCIO/ SERIE C

Pescara punta tutto sulla sfida col Monterosi. Ceduto Tupta

Prossima partita mercoledì a Viterbo: occasione per potersi riprendere dallo choc del 4-0 subito in casa domenica dal Foggia. Palmiero ai saluti

Tutto sul Monterosi, la squadra di Colombo punta sulla prossima sfida di mercoledì a Viterbo (ore 14,30) per potersi riprendere dallo choc del 4-0 subito in casa domenica dal Foggia.

leggi anche: Polizia e e carabinieri schierati nel recinto dello stadio durante la protesta dei tifosi (foto di Giampiero Lattanzio) Il Pescara travolto dal Foggia, protesta dei tifosi / VIDEO I biancazzuri di Colombo prendono 4 gol e tornano in piena crisi. Ospiti in vantaggio dopo 9', al 40' il raddoppio e al 45 il tris. Il poker nel secondo tempo. Cori e fischi al termine della partita, il centrocampista Mora dimesso dall'ospedale dopo lo scontro di gioco

Il Monterosi è attualmente quart'ultimo in classifica, e rappresenta una ghiotta occasione per risollevare la situazione in classifica e riprendere la corsa verso i playoff.

Nel frattempo il Pescara continua a muoversi sul mercato: ha dato Lubomir Tupta in prestito a una squadra di serie A della Repubblica Ceca, lo Slovan Liberec, (consentendo al giocatore di riavvicinarsi a casa) e per quel che riguarda le entrate vuole infilarsi in uno spiraglio che si è di nuovo aperto per poter arrivare a prendere Davide Merola del Cosenza. 

Sempre in uscita il ds Delli Carri sta lavorando per trovare una soluzione a Luca Palmiero. Il centrocampista, arrivato in ritardo di condizione, non ha mai convinto e la volontà del Pescara è quella di cederlo. Anche il terzino Saccani è pronto a salutare.