CALCIO / SERIE C

Pescara, terapia Zeman: gradoni dopo il ko di ieri

Dopo la sconfitta a Messina lavoro duro per i biancazzurri. Domenica (ore 14,30) arriva la Turris

PESCARA. Dopo la sconfitta di ieri a Messina il Pescara è tornato ad allenarsi in mattinata in Sicilia per preparare la gara di domenica all'Adriatico con la Turris. Attivazione, gradoni e partitelle a campo ridotto a uno e due tocchi ad alta intensità.

leggi anche: Pescara senza grinta perde a Messina. Zeman: giornata no In campo forte vento, prima sconfitta dello Zeman-ter. E il Foggia raggiunge i biancazzurri al terzo posto in classifica

A bordo campo Tommaso Cancellotti, in attesa di esami strumentali dopo l'uscita anzitempo di ieri nella partita contro il Messina. Nel pomeriggio previsto il ritorno a Pescara con volo Catania-Roma e successivo spostamento in pullman, con rientro in città in prima serata.

Domani prevista doppia seduta di allenamento allo Stadio 'Ughetto Di Febo' di Silvi Marina (Teramo). Per la gara di domenica tornerà a disposizione dopo la squalifica Rafia.

Intanto il Foggia, con la vittoria di ieri, ha agguantato il Pescara al terzo posto in classifica. La lotta con il Foggia proseguirà fino al 23 aprile, data in cui è in programma l’ultima giornata della stagione regolare.

Il Pescara domenica sfiderà la Turris in casa (ore 14.30), poi farà visita alla capolista Catanzaro (gara spostata da sabato 25 a domenica 26 marzo, con calcio d’inizio alle 14,30). Di seguito la sfida con la Virtus Francavilla all’Adriatico, la trasferta di Taranto, la partita casalinga con il Monopoli e, infine, quella sul campo del Picerno.

Il Foggia, invece, domenica affronterà fuori casa il Cerignola (altra potenziale minaccia per il 3° posto, l’Audace è -4 dal Delfino). Poi Monterosi allo “Zaccheria”, Messina in trasferta, Giugliano tra le mura amiche, Catanzaro fuori e Turris in casa. Insomma, sarà battaglia fino alla fine e guai ad abbassare la guardia.