CALCIO / SERIE C

Pescara, Zeman pronto a tornare sulla panchina biancazzurra

Il boemo si è detto disponibile ad accettare un contratto fino al termine della stagione con rinnovo automatico in caso di promozione in B

PESCARA. La sconfitta subita a Cerignola porterà nelle prossime ore al cambio in panchina nel Pescara. Sembra segnato il destino di Alberto Colombo, con Zdenek Zeman vicino al ritorno a Pescara per la terza volta. Nelle prossime ore la decisione ufficiale.

leggi anche: Pescara senza gioco sconfitto 1-0 a Cerignola L'ombra di Zeman si allunga sulla panchina di Colombo. Si attendono ora le decisioni della società

L’affare è ormai in dirittura d’arrivo. L’ultima volta del boemo in biancazzurro fu a febbraio 2017. Un ritorno durato poco più di 12 mesi, prima dell’esonero di marzo dell’anno dopo. L’anno magico di Zeman a Pescara è invece quello della stagione 2011/2012: l’anno della promozione diretta.

Il direttore sportivo Delli Carri avrebbe offerto al boemo un anno e mezzo di contratto. Ma lui avrebbe rifiutato, dicendosi invece pronto ad accettare un'altra formula: un contratto fino al termine della stagione con rinnovo automatico in caso di promozione in B.