Sammaciccia trascina la Rc Angolana

17 Ottobre 2024

Netto successo dei nerazzurri a spese del Sambuceto: qualificazione ipotecata

rc angolana6
sambuceto0
RC ANGOLANA: Ziu, Esposito (13’ st D’Alberto), Giannattasio (17’ st Schettino), Benigni (20’ st Craga), Reale, Scurti, Patanè, Sammaciccia (20’ st Palucci), Carnevali, Planamente, Dei Rocini (13’ st Paniagua). A disposizione: Iacobucci, Ceccani, De Berardinis, Santirocco. Allenatore: Pierantoni.

SAMBUCETO: Monaca, Iannascoli, Brattelli, Sidibe (10’ st Rosati), Serrano Sanchez (1’ st Mancini), A. Marchionne, Gentile, Coulibaly, Llarena (1’ st Clarke), Meola (1’ st D. Marchionne), Sputore (1’ st Brunetti). A disposizione: Lanziani, Gadiaga, Di Tommaso, Valdes. Allenatore: Del Grosso.

Arbitro: De Santis di Avezzano.
Reti: 4’ pt Planamente, 45’ pt e 4’ st Sammaciccia, 10’ st Dei Rocini, 43’ st Carnevali (rig.), 45’ st Craga.
Note: ammonito Clarke.
CITTA’ SANT’ANGELO
Con un punteggio tennistico, la Renato Curi Angolana archivia l’andata dei quarti di finale di Coppa Italia con il Sambuceto e prenota il passaggio alle semifinali. Inizia benissimo la formazione di casa che dopo 4 minuti è già in vantaggio con Planamente che anticipa tutti su una punizione di capitan Esposito. Il Sambuceto prova a reagire e, su una ripartenza, Meola a tu per tu con Ziu si fa respingere la conclusione. Da quel momento è un crescendo rossiniano della squadra di Pierantoni. La doppietta di Sammaciccia, a cavallo tra i due tempi, archivia la gara: da applausi la sforbiciata del centrocampista sul palo lontano al 4’ della ripresa. Gloria anche per Dei Rocini, Carnevali (su calcio di rigore) e Craga subentrato nel secondo tempo. (e.c.)