Il ds Matteassi e il presidente Sebastiani

CALCIO SERIE C

Sebastiani: "Brutto Pescara, ma Auteri resta"

Il presidente commenta la sconfitta con la Lucchese: "L’allenatore non rischia, però nelle ultime partite la squadra non mi è piaciuta"

PESCARA. Dopo la sconfitta con la Lucchese, il presidente del Pescara Daniele Sebastiani rompe il silenzio. «Auteri resta in panchina, come ho già detto nei giorni scorsi», sottolinea il patron del club biancazzurro ai microfoni di Rete 8. «Cambiare l’allenatore a tre giornate dalla fine del campionato non ha senso. La squadra segue le direttive del tecnico».

leggi anche: L'attaccante del Pescara Franco Ferrari Il Pescara cade a Lucca e dice addio al terzo posto Micidiale l'uno due dei toscani ad inizio ripresa, non basta il gol di Ferrari. Auteri controcorrente: "Non abbiamo fatto una brutta partita"

Auteri salva la prova del Pescara, Sebastiani va contro il suo allenatore: «Non sono d’accordo con l’analisi del mister. Il Pescara non ha giocato bene e la Lucchese è stata più brava di noi», e rincara la dose: «Le ultime due partite non mi sono piaciute, siamo stati poco propositivi. Il terzo posto è sfumato, ora facciamo il massimo nelle prossime tre partite», conclude Sebastiani.