Souza pronto per l’AcquaeSapone

3 Agosto 2016

Il mancino brasiliano all’esordio: sono in un grande club, un sogno giocare in A

MONTESILVANO. Il pendolino di sinistra è pronto sbarcare in Italia. Per Jamur Souza sarà la prima esperienza della carriera, a 26 anni, nella serie A. Il nuovo gioiello della scuderia AcquaeSapone Futsal non vede l’ora di cominciare e sta passando gli ultimi giorni di vacanza in Brasile, prima di arrivare a Montesilvano e mettersi al lavoro con Francisco Fuentes.

«Un allenatore che conosco poco, ma questo non è un problema. Sono pronto a mettermi a disposizione», dice il laterale offensivo mancino, reduce dalla vittoria del campionato in Kuwait.

«Sono molto felice di poter giocare in Italia», prosegue Jamur, che probabilmente proseguirà con il numero 22 anche in maglia nerazzurra. «Sono pronto a dare il meglio per l’AcquaeSapone. Ringrazio per aver favorito questa trattativa il mio agente e la Proneo».

In serie A di calcio a 5 per lui sarà una rimpatriata con gli amici Rafinha e Duio, quando si giocherà contro il Real Rieti. «Conosco bene anche Vampeta e Foglia, che sono stati miei compagni di squadra in due esperienze diverse. Loro mi hanno parlato benissimo del vostro campionato e mi hanno messo una voglia incredibile di mettermi in gioco in serie A», aggiunge l’ultimo acquisto della famiglia Barbarossa.

Ai tifosi dell’AcquaeSapone, Jamur manda il suo messaggio positivo: «So che è un club con un’ottima struttura, che ha già vinto dei titoli e ha idee chiare sui suoi obiettivi. Ho visto che si è rinforzato molto, lo scopo è fare il meglio e, se possibile, arrivare in fondo in tutte le competizioni».