Supercoppa al Bilbao, Barça ko dopo 120’

L’Athletic Bilbao ha vinto per la terza volta nella sua storia la Supercoppa di Spagna battendo il Barcellona per 3-2 dopo i tempi supplementari nella finale giocata a Siviglia. La rete decisiva è...

L’Athletic Bilbao ha vinto per la terza volta nella sua storia la Supercoppa di Spagna battendo il Barcellona per 3-2 dopo i tempi supplementari nella finale giocata a Siviglia. La rete decisiva è stata segnata da Inaki Williams al 7’ del primo tempo supplementare.
Nei tempi regolamentari la partita era finita 2-2 con una doppietta di Griezmann per il Barça e le reti di De Marcos e Villalibre (al 90’) per i baschi.
Ma alla fine la squadra di Koeman perde la testa, rischia di prendere anche il quarto gol e nel recupero Leo Messi viene espulso per un pugno vistoso a Villalibre. È il primo cartellino rosso per l’attaccante argentino in 753 partite al Barcellona. L’Athletic batte di nuovo il Barça in questa competizione, dopo quella del 2016. Koeman manca l’appuntamento con il suo primo trofeo in blaugrana.