Franco Iachini, presidente del Teramo, e Carlo Musa, nuovo direttore sportivo biancorosso (foto Luciano Adriani)

CALCIO / SERIE C

Teramo, il nuovo ds Musa: "Grande opportunità per la mia carriera" / VIDEO

Prime parole del giovanissimo dirigente in conferenza stampa con il presidente Iachini. Il nuovo allenatore sarà Guidi

TERAMO. Il Teramo volta pagina. Il presidente Franco Iachini ha presentato il nuovo ds Carlo Musa e ha annunciato che la scelta del nuovo allenatore è ricaduta su Federico Guidi. Quest'ultimo, all'inizio della prossima settimana, si libererà dalla Casertana se (come sembra) il Collegio di garanzia del Coni respingerà il ricorso dei campani contro l'esclusione dal campionato.

GUARDA IL VIDEO DELLA CONFERENZA STAMPA

Il nuovo ds del Teramo e la contraddizione in diretta sul nuovo allenatore
Il presidente Iachini corregge Carlo Musa e poi sorride insieme a lui, ma il nome del tecnico già si sa (video di Luciano Adriani)

Lunedì, con i tamponi anti-Covid, è previsto il raduno della squadra al Bonolis. Musa, classe 1990, è reduce dalle esperienze con Avellino, Lupa Roma e Savoia. "Abbiamo individuato in Guidi la scelta migliore per noi", ha detto Iachini, "ma dobbiamo comunque aspettare l'evoluzione della vicenda Casertana. Il tecnico e il suo staff firmerebbero, eventualmente, a partire dal 28 luglio. Partiamo da una buona base con l’obiettivo di allestire una rosa che possa ambire alla futura serie C d’Elite".

Musa, invece, ha sottolineato: "C'è molto da lavorare, ma questo non significa non essere ambiziosi. La chiamata del Teramo è una grande opportunità per la mia carriera". Iachini ha poi annunciato che le trattative per nuovi ingressi in società proseguono e che, sul fronte mercato, sta valutando delle offerte allettanti per le cessioni di Cianci (Palermo) e Santoro (Brescia). La casella del direttore generale, dopo l'addio di Andrea Iaconi, rimarrà vuota. (g.l.)   

copyright il Centro