Luciano Zauri alla sua terza giornata da allenatore del Pescara

CALCIO / SERIE C

Ultimi 90', il Pescara con l'Imolese: conquista il terzo posto se ...

In campo sabato alle 17,30 anche il Teramo già salvo e che chiude la stagione contro la Reggiana

PESCARA. Ultimi 90' di campionato sabato 23 aprile in serie C per quel che concerne la stagione regolare. Pescara e Teramo sono di scena (ore 17,30) dinanzi al pubblico amico, rispettivamente con Imolese e Reggiana.

leggi anche: Il presidente del Pescara Daniele Sebastiani Caso plusvalenze: prosciolte tutte le società, c'è anche il Pescara Il Tribunale federale nazionale respinge le richieste della Procura federale. Intanto il presidente biancazzurro è indagato dalla Procura per falso in bilancio: "Siamo tranquilli"

Per i biancazzurri, con la testa ai play off, una vittoria garantirebbe il quarto posto. Se in caso di successo dei ragazzi di Zauri dovesse arrivare una contemporanea sconfitta del Cesena a Siena, gli abruzzesi chiuderebbero al terzo posto, saltando così i primi due turni preliminari della seconda fase e entrando in gara il 7 maggio.

Per la sfida con gli emiliani che faranno invece i play out, il tecnico pescarese recupera dopo la squalifica De Risio. Recuperato anche Zappella. Out Frascatore.

Zauri pensa solo al match con gli emiliani: "Questa partita vale tre punti come le altre. Io sono arrivato da poco e penso solo a quello che accade in campo. L'abbiamo preparata nel migliore dei modi, sono fiducioso. I tre punti per noi sono importanti per non avere rimpianti. Dobbiamo fare il nostro e provare a vincere. Sarà una partita molto difficile perché l'Imolese è una squadra ben organizzata che vuole guadagnare posizioni in classifica".

Il Teramo di Guidi, già salvo, saluta i suoi tifosi ospitando la Reggiana seconda forza del campionato. Per il Teramo nei prossimi giorni dovrebbe concretizzarsi l'arrivo della nuova proprietà.