We’re campione regionale under 14

Gli ortonesi alle finali nazionali di Bormio dal 12 al 19 luglio
ORTONA. La We’re basket ha raggiunto un nuovo traguardo con l’under 14 vincendo il titolo di campione regionale 2014-2015. I giovanissimi hanno disputato domenica scorso la gara di ritorno della finale ospitando in casa il Roseto e superandolo per 47 a 28.
Vittoria importantissima perché permetterà alla compagine ortonese di accedere alle finali nazionali di categoria che si terranno a Bormio dal 12 al 19 luglio.
Questa la squadra: Luca Civitarese, Daniele di Raimondo, Mattia Colaluce, Flavio Conte, Albi Daja, Ivan D'Ottavio, Aristide Salvatore, Abreham Vacca, Luigi Salvatore, Luca di Fonzo. Staff: Salvatore Rositi (allenatore), Attilio Busini e Gaetano Ciminieri (vice allenatori), Michele Radatti (preparatore), Luciano Cudazzo e Alberto Civitarese (dirigenti). In questi giorni il presidente della We’re Basket, Carlo Valentinetti, è tornato dalla Serbia con un accordo con il KK Spartak Subotica, storica società del basket serbo, e che vedrà uno scambio tra gli allenatori del settore giovanile che si confronteranno su approcci e metodiche.

