Aggredisce medici e carabinieri al pronto soccorso: arrestato

Piero Olivieri doveva farsi medicare lievi ferite, per futili motivi è andato in escandescenza aggredendo verbalmente i medici per poi passare alle vie di fatto, danneggiando un computer del medico di turno

GIULIANOVA. Nella tarda serata di ieri i militari della stazione di Giulianova, agli ordini del maresciallo Piero Olivieri, hanno arrestato in flagranza di reato per oltraggio, minaccia, resistenza a pubblico ufficiale e danneggiamento Gabriele Genovesi, 46enne di Alba Adriatica, già noto alle forze dell'ordine.

L'uomo, che verso le 22 era andato al pronto soccorso di Giulianova per farsi medicare lievi ferite, per futili motivi è andato in escandescenza aggredendo verbalmente i medici per poi passare alle vie di fatto, danneggiando un computer del medico di turno.

Quando sono arrivati i carabinieri, intervenuti su richiesta del personale sanitario, prima ha inveito nei loro confronti con frasi ingiuriose ed oltraggiose per poi colpirli con calci e pugni. I militari con non poche difficoltà sono riusciti a bloccarlo, traendolo in arresto. Nella circostanza un militare ha riportato lesioni giudicate guaribili in 15 giorni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA