Auto si ribalta, ferite madre e figlia

Castellalto. Recuperate nella vettura finita in una scarpata: fortunatamente non sono gravi
CASTELLALTO. Due donne, madre e figlia, rimaste ferite nella macchina finita in una scarpata: è il bilancio di un incidente avvenuto nella mattinata di ieri sulla strada provinciale 24 che collega Castellalto alla frazione di Casemolino. Le due donne fortunatamente non hanno riportato lesioni gravi.
Mamma di 63 anni e figlia quarantenne erano nella vettura guidata dalla prima. Per cause in corso di accertamento da parte dei carabinieri di Castelnuovo Vomano, intervenuti sul posto dell’incidente per effettuare i rilievi, il veicolo è uscito di strada e dopo essere scivolato lungo un pendio per 5/6 metri, si è ribaltato sul tettuccio per poi appoggiarsi ad un albero. Le occupanti dell'auto sono rimaste bloccate all'interno dell'abitacolo e sono state estratte dai vigili del fuoco che hanno utilizzato la barella toboga per recuperare la madre, impossibilita a risalire il pendio autononamente.
Sul posto sono intervenute due ambulanze della Croce Bianca e Croce Gialla, con cui le due ferite sono state trasportate all'ospedale di Teramo. Il mezzo è stato successivamente recuperato da un carroattrezzi.
E sempre nella giornata di ieri un altro incidente stradale, in questo caso senza feriti, si è verificato in prossimità dell’ingresso a Montorio. Per cause ancora in corso di accertamento un furgone e una macchina si sono scontrati in prossimità di un incrocio.

