Basket, Bartocci e Trullo anticipano il derby nella redazione del Centro

Domenica c’è Chieti-Roseto, i due allenatori ospiti nella sede del giornale Trullo: «Loro hanno ottimi giocatori» Bartocci: «Ho già battuto Roseto»

CHIETI. In campo neutro il derby Chieti-Roseto è all’insegna dei fair play, quello che caratterizza il faccia a faccia tra i due coach, Maurizio Bartocci della Proger e Tony Trullo della Modus Fm. Che alla vigilia della sfida del Palatricalle, in programma domenica (ore 18), si affrontano nella redazione de il Centro. Un’ora di botta e risposta, tra due allenatori che si conoscono da tempo e che hanno parlato di presente e futuro. Di problemi delle rispettive squadre e del movimento della palla a spicchi.

Che cosa avete preparato di particolare in settimana per il derby di domenica? Bartocci: «Di certo, non lo dico qui...». E ride.Trullo: «Semplice: fare un canestro più dell’avversario...». E giù altre risate. «A parte gli scherzi, all’andata furono fondamentali i lunghi di Chieti, oltre a Bonfiglio. Con il recupero di Metreveli la sfida sotto canestro dovrebbe essere più equilibrata». Vi siete già affrontati? Trullo: «Una volta...». Bartocci: «Io a Scafati e Tony a Roseto. Diversi anni fa, vincemmo noi».

IL RESOCONTO COMPLETO DEL FORUM NELL’EDIZIONE IN EDICOLA DOMANI

©RIPRODUZIONE RISERVATA