Cade con la moto, grave giovane rosetano 

Un 24enne colpisce un palo della segnaletica, finisce sull’asfalto e poi urta una macchina: è ricoverato in rianimazione 

MOSCIANO. L’unica drammatica certezza è la gravità delle condizioni di un ragazzo ricoverato nel reparto di rianimazione dell’ospedale Mazzini di Teramo.
Per il resto saranno gli accertamenti della polizia stradale a fare chiarezza sulla dinamica dell’incidente stradale avvenuto ieri mattina a Mosciano, all’altezza della rotonda in prossimità dello stabilimento Amadori. G.A., 24 anni, di Roseto, era in sella alla sua moto quando, secondo una prima ricostruzione, avrebbe urtato un palo della segnaletica stradale e in seguito a questo sarebbe stato sbalzato sull’asfalto finendo poi contro una macchina che in quel momento stava transitando su quel tratto di strada provinciale.
Le condizioni del giovane sono subito apparse molto gravi soprattutto per il grave trauma cranico. Immediatamente soccorso dagli operatori del 118 l’uomo è stato trasportato all’ospedale Mazzini e qui ricoverato in prognosi riservata nel reparto di rianimazione. Sul posto per i rilievi sono intervenuti gli agenti della polizia stradale di Teramo, diretta dal comandante provinciale Nadia Carletti, e coordinati sul posto dal sostituto commissario Antonio Bernardi. Il pmdi turno, Andrea De Feis, ha disposto il sequestro dei mezzi coinvolti nell'incidente. Obiettivo degli investigatori è quello di ricostruire nei minimi particolari la dinamica dell’incidente e per questo sono state acquisite anche le immagini di alcuni sistemi di videosorveglianza della zona. All’esame dei poliziotti anche le testimonianze di alcuni automobilisti che hanno assistito all’incidente e la cui ricostruzione potrà essere di fondamentale importanza nell’accertamento dell’esatta dinamica dello scontro.(d.p.)
©RIPRODUZIONE RISERVATA .