Giulianova

Calci e pipì sul distributore di sigarette, ora i due vandali chiedono scusa

27 Giugno 2026

Raccolto l’appello del titolare della tabaccheria: «Se vi pentite del gesto fatto non vi denuncio». Identificati dalle immagini delle telecamere, non dovranno nemmeno pagare i danni provocati

GIULIANOVA. Prima hanno preso a calci un distributore di sigarette e poi si sono presentati dal titolare della tabaccheria a chiedere scusa dopo l’appello lanciato da quest’ultimo: «So chi siete, se vi scusate non vi denuncio». Il proprietario, infatti, li aveva identificati tramite il sistema di videosorveglianza. Non è stato necessario aspettare il tempo dato visto che i due ragazzi, anche dopo l’effetto social del caso, si sono presentati dal titolare della rivendita per chiedere scusa. Cosa che il titolare dell’esercizio ha ovviamente accettato senza denunciarli, come promesso, e senza chiedere nemmeno il pagamento del danno subito.

PER CONTINUARE A LEGGERE CLICCA QUI E ACQUISTA LA TUA COPIA DIGITALE
OPPURE IN EDICOLA