Cibo di strada internazionale: in città un evento di tre giorni

3 Ottobre 2023

TERAMO. Dopo il grande successo di pubblico delle prime 96 tappe, svoltesi dall’inizio di marzo con oltre otto milioni e 800mila di visitatori, la settima edizione dell’International Street Food...

TERAMO. Dopo il grande successo di pubblico delle prime 96 tappe, svoltesi dall’inizio di marzo con oltre otto milioni e 800mila di visitatori, la settima edizione dell’International Street Food – secondo gli organizzatori la più importante manifestazione di street food esistente in Italia – arriva a Teramo e avrà come teatro viale Mazzini. La 97ª tappa – sulle 100 previste – di questo evento itinerante si svolgerà da venerdì 6 a domenica 8 ottobre (il venerdì dalle 18 alle 24, il sabato e la domenica dalle 12 alle 24).
Su quello che per i teramani è “il viale dei Tigli” saranno posizionati tanti truck che accoglieranno i visitatori con cibo di strada per molti gusti. «Sarà possibile gustare, tra le molte specialità», fanno sapere gli organizzatori, «la cucina siciliana, la cucina messicana, la pasta mantecata, gli hamburger di Angus, gli hamburger di Fassona, gli hamburger di Chianina, la cucina argentina, gli arrosticini, la porchetta, la pizza fritta, la pizza napoletana, il pesce fritto, i panini di polipo gourmet, birrifici artigianali di eccellenza italiani, europei, internazionali». Contemporaneamente alla tappa di Teramo l’International Street Food sarà nello stesso week end a Lucca, Aprilia e Cassino.