Gianni Morandi a Colonnella con Giuseppe Di Quirico alla chitarra (foto Sandro Di Stanislao)

Colonnella, Morandi fa tappa in osteria ed è subito festa / VIDEO

Il cantante è stato riconosciuto malgrado la mascherina e alla fine ha rievocato alcuni dei suoi brani più celebri

COLONNELLA. Maccheroncini fatti in casa con pallottoline di carne, tagliata di carne e poi una bella cantata di gruppo rievocando alcune delle più belle canzoni: è trascorsa così la tappa a Colonnella di Gianni Morandi.

Il celebre "ragazzo che ama i Beatles" tornava da una vacanza a Cellino San Marco ospite di Al Bano, e si è fermato nel centro storico dove ha ammirato il panorama e pranzato nell "Osteria Vicolo cieco". Era insieme ad altri tre e tutti indossavano la mascherine. Cionostante Morandi è stato riconosciuto nel momento in cui l'ha dovuta abbassare per mangiare.

GUARDA IL VIDEO

Morandi canta In ginocchio da te dopo il pranzo a Colonnella
Il cantante ha fatto tappa nel centro storico e accompagnato alla chitarra da Giuseppe Di Quirico ha rievocato alcuni suoi brani (video Sandro Di Stanislao)

Cordiale e molto disponibile, Morandi a fine pranzo si è esibito insieme a clienti e personale del locale dove nel frattempo era arrivato con la chitarra Giuseppe Di Quirico, appassionato di musica. E a quel punto le voci si sono fatte sentire... (copyright il Centro)

Sandro Di Stanislao