Concertone del 30 con tre novità
Nuova sede (parcheggio stazione), doppia data e ingresso gratuito
TERAMO. Grosse novità per la 12ª edizione di “Aspettando il Primo Maggio”, l’evento musicale organizzato dall’associazione Big Match che, nato dodici anni fa, con il passare del tempo è diventato uno dei più attesi del centro-sud, riuscendo a portare a Teramo oltre 40.000 persone e più di 150 musicisti.
«Quest'anno gli sforzi e le difficoltà per raggiungere l'obiettivo sono stati innumerevoli e fino agli ultimi istanti l'organizzazione era dubbia. Nonostante ciò l'associazione è andata avanti con l'idea che la città e il pubblico di questo evento ormai decennale meritano la continuità», recita una nota di Big Match, che poi elenca le novità: «Cambio di location: dall'area ex Villeroy il festival si sposta all'interno del nuovo parcheggio della stazione. Doppia data: l'evento avrà un'anteprima venerdì 29 aprile. Ingresso gratuito».
Ma chi suonerà? «Nel corso della prossima settimana l'associazione in conferenza stampa presenterà la line up delle band di questa dodicesima edizione».

