a pochi giorni dalla manifestazione “il borgo incantato” 

Fratelli d’Italia: «Montepagano lasciata in abbandono»

ROSETO. «A pochi giorni da un evento, che a detta degli organizzatori richiamerà migliaia di persone e famiglie, Montepagano è piena di escrementi di piccione, per non parlare dei secchi della...

ROSETO. «A pochi giorni da un evento, che a detta degli organizzatori richiamerà migliaia di persone e famiglie, Montepagano è piena di escrementi di piccione, per non parlare dei secchi della spazzatura divelti». A evidenziare la situazione è il consigliere di Fratelli d’Italia Francesco Di Giuseppe in merito all’attuale stato del centro abitato di Montepagano, che ospiterà dall’8 all’11 dicembre l’evento “Il Borgo Incantato. La magia di Harry Potter”. «C’è poi la situazione critica del verde», dice Di Giuseppe, «sicuramente non è un bel biglietto da visita».
Francesco Pezzullo, dirigente di Fdi locale e residente, aggiunge che «Montepagano da mesi è in abbandono. Le opere promesse non si sono mai fatte e si è in ritardo sui lavori. Montepagano non è solo un set per fotografie o eventi, ma bisogna valorizzarlo ed è necessario programmare la manutenzione». (l.v.)