Frontale a un incrocio, tre feriti

Il più grave, alla guida di una Yaris, intrappolato dalle lamiere
BASCIANO. Scontro frontale, ieri pomeriggio alle 17, vicino Santa Maria di Basciano. Ad un incrocio si sono scontrate una Toyota Rav 4 e una Toyota Yaris bianca. Tre i feriti, tutti del posto. Ad avere la peggio è stato l’uomo alla guida della piccola utilitaria. C.D.C. è infatti rimasto incastrato, tanto che è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco di Teramo per liberarlo e consentire ai soccorritori di portarlo in ospedale.
Sul posto, sopra al campo sportivo, oltre ai vigili del fuoco, sono arrivate tre ambulanze, di cui una di soccorso avanzato, e una pattuglia della polizia stradale di Pineto, che ha proceduto ai rilievi.
Le ambulanze hanno trasportato all’ospedale di Teramo i tre feriti. Il più grave, in codice 3, è C.D.C., 46 anni, che ha riportato un politrauma con problemi vertebrali. Trauma cranico e toracico per A.L., 38 anni, rientrato in codice 2. Lo stesso codice per G.C. 73 anni, che ha riportato un trauma cranico.
Ora la polizia stradale di Pineto indaga sulla dinamica dello scontro frontale fra le due Yaris. Pare che alla base dell’incidente ci sia un mancato rispetto di una precedenza.
©RIPRODUZIONE RISERVATA

