il caso a14 

Il 24 il consiglio comunale sul casello chiuso da mesi

ROSETO. È stato convocato per lunedì 24 febbraio alle 18 , il consiglio comunale straordinario sul tema “Riapertura del casello autostradale A14 di Roseto”. La decisione, presa nella conferenza dei...

ROSETO. È stato convocato per lunedì 24 febbraio alle 18 , il consiglio comunale straordinario sul tema “Riapertura del casello autostradale A14 di Roseto”.
La decisione, presa nella conferenza dei capigruppo ieri mattina, fa seguito alla richiesta dei consiglieri di opposizione della scorsa settimana per cercare di risolvere un problema annoso, che dallo scorso 7 dicembre sta mettendo in crisi l’economia delle attività a ridosso del casello e della vallata del Vomano.
L’intera conferenza dei capigruppo, però, vista l’importanza del tema, e per favorire un più largo confronto e una maggiore attenzione sul problema, ha deciso di estendere la platea degli interlocutori istituzionali invitati: oltre all’intero consiglio comunale, infatti, sono stati invitati tutti i parlamentari teramani eletti nel collegio, il presidente della Regione Abruzzo Marco Marsilio, i consiglieri regionali teramani e tutte le associazioni di categoria portatrici di interesse. (l.v.)
©RIPRODUZIONE RISERVATA.