Teramo

La Coppa Interamnia ha scelto i più belli tra gli atleti: sono Zintle e Antoine

13 Luglio 2025

Teramo: Zintle Manauhela e Antoine Lefevre sono la miss e il mister Coppa Interamnia 2025, sudafricana lei e francese lui. I due si sono aggiudicati la fascia in uno degli appuntamenti più attesi dai giovani atleti

TERAMO. Sono Zintle Manauhela e Antoine Lefevre la miss e il mister Coppa Interamnia 2025, sudafricana lei, del team Thunderbolts Academy e francese lui della squadra Juno Aventure. I due si sono aggiudicati la fascia in uno degli appuntamenti più attesi dai giovani atleti che partecipano al torneo di pallamano e sicuramente il più gioioso, tra gli oltre 100 partecipanti che hanno sfilato nella passerella allestita in piazza Martiri dove si è concentrato il “tifo” dei sostenitori dei concorrenti. La serata, presentata da Ingrid Arduini e Stefano Camerota, ha avuto come madrina Pavlina Klempir, vincitrice della scorsa edizione, al seguito della delegazione della Repubblica Ceca. La serata è stata caratterizzata da momenti di eleganza, travestimenti e acrobazie, con una buona dose di fantasia messa in campo dagli aspiranti miss e mister.

La 52ª edizione della Coppa Interamnia va in archivio, con le premiazioni finali dei vincitori dei tornei sportivi in piazza Martiri della Libertà.