università 

Martedì torna “Career Day” con occasioni di lavoro

TERAMO. Si rinnova all’università di Teramo il “Career Day”: incontro tra domanda e offerta di lavoro alla presenza di trenta grandi aziende. Martedì prossimo nel polo didattico Spaventa studenti,...

TERAMO. Si rinnova all’università di Teramo il “Career Day”: incontro tra domanda e offerta di lavoro alla presenza di trenta grandi aziende. Martedì prossimo nel polo didattico Spaventa studenti, laureandi e laureati, ma anche chi è in cerca di lavoro, potranno visitare gli stand di istituzioni, società e aziende nazionali e internazionali di diversi settori merceologici per parlare con i rispettivi referenti, consegnare il curriculum e sostenere un primo colloquio conoscitivo. La partecipazione è libera e gratuita.
Il “Career Day” è patrocinato da Confindustria e dalla Camera di Commercio Gran Sasso d’Italia ed è realizzato con la collaborazione di Regione Abruzzo, Centro per l’impiego di Teramo, Rete Eures e Azienda per il diritto agli studi universitari di Teramo. L’incontro si aprirà alle 9,15 on l’intervento del direttore generale di Hubruzzo-Fondazione industria responsabile Raimondo Castellucci; le attività di recruiting inizieranno alle 10; alle 11 si terranno seminari di approfondimento. Per informazioni https://www.unite.it/UniTE/Home/Career_day_2023. (a.d.f.)