Nuova auto per i vigili dopo 30 anni

29 Agosto 2023

Dopo trent'anni, la polizia locale di Corropoli ha una nuova vettura moderna ed ecologica. La vecchia Punto va in pensione dopo aver percorso 300mila km. L'amministrazione ha deciso di dotare la...

Dopo trent'anni, la polizia locale di Corropoli ha una nuova vettura moderna ed ecologica. La vecchia Punto va in pensione dopo aver percorso 300mila km. L'amministrazione ha deciso di dotare la polizia locale del nuovo mezzo crossover con i loghi regionali e la targa dedicata. La vettura è già operativa. (a.d.p.)