Precipita mentre ripara l’antenna di casa

Un 49enne ai domiciliari ricoverato in gravi condizioni in Rianimazione dopo un volo di 5 metri: soccorso con l’elicottero
GIULIANOVA. Stava sistemando l’antenna sul tetto di casa quando improvvisamente è caduto facendo un volo di cinque metri: un 49enne di Giulianova è in gravissime condizioni nel reparto di rianimazione dell’ospedale Mazzini di Teramo.
L’incidente domestico è avvenuto nel primo pomeriggio di ieri a Colleranesco. L’uomo, che è agli arresti domiciliari, è stato soccorso con l’elicottero del 118 partito da Pescara. Nell’impatto ha riportato un grave trauma cranico e svariate fratture. Sul posto, oltre agli operatori del 118, sono intervenuti i carabinieri per rilievi del caso.
Da una prima ricostruzione sembra che l’uomo intorno alle 15.30 si trovasse sul tetto dell’abitazione nella frazione giuliese per sistemare l’antenna quando improvvisamente è caduto. I primi a soccorrerlo sono stati alcuni familiari che hanno subito dato l’allarme: da Pescara si è levato in volo l’elicottero del 118 proprio per ridurre i tempi di intervento proprio in considerazione delle condizioni dell’uomo che sono subito apparse gravi. Una volta stabilizzato è stato trasportato all’ospedale di Mazzini e qui, dopo un primo passaggio al pronto soccorso, è stato ricoverato nel reparto di rianimazione. La prognosi è riservata. I carabinieri che hanno eseguito i rilievi hanno raccolto anche le testimonianze dei familiari dell’uomo.(d.p.-s.g.)
©RIPRODUZIONE RISERVATA.