Premi a 34 aziende e dipendenti anziani per fedeltà al lavoro

La Camera di commercio consegna i riconoscimenti speciali Onorificenze anche a D’Alberto e a Cipollone, dirigente Bce
TERAMO . Premi a 34 imprese e dipendenti con una lunga anzianità di servizio. Sono stati questi i destinatari dei riconoscimenti assegnati dalla Camera di commercio Gran Sasso d’Italia nel corso della cerimonia per l’iniziativa “Fedeltà al lavoro e del progresso economico”. Targhe e diplomi sono stati consegnati, nella sede dell’ente, dalla presidente Antionella Ballone con la partecipazione di sindaci e altre autorità. Il premio speciale “Personaggio illustre d’Abruzzo” è stata conferito a Piero Cipollone, membro del Comitato esecutivo della Banca centrale europea dallo scorso 1° novembre che sarà prossimamente a Teramo per il ritiro dell’onorificenza. Un Premio speciale è stato assegnato anche al sindaco Gianguido D’Alberto «per le doti di professionalità e dinamismo che hanno consentito il rilancio economico e sociale del territorio teramano».
Sono nove le imprese con oltre 50 anni di attività che hanno ricevuto targa e diploma di benemerenza: Baltour Srl di Agostino Ballone,Carulli Srl di Nicola Carulli, Cioci Srl di Luciano Cioci, Della Noce Snc di Marco Falconi, Cimorosi & C. Snc di Domenico Cimorosi, Gavioli Arte e restauri Srl di Nino Gavioli, Lory Hotel Srl di Attilio Iustini, Pizzorante Zio Mamo di Mauro De Gregoriis e Procaccia & C Srl di Giovanna Procaccia. Premiati anche i dipendenti di aziende private con oltre 25 anni di servizio Osvaldo Basili (Procaccia), Gianluca Catelli (Neodecortech Spa), Mario Di Salvatore (Gavioli), Fabrizio Falone (Gavioli), Angelo Luigi Michelucci (Edilcassa Abruzzo) e Roberto Palumbi (Procaccia).
Riconoscimenti attribuiti, inoltre, a otto dipendenti della Camera di commercio in servizio da 25 anni: Antonella Di Stefano, Anna Ferri (dirigente Area economico finanziaria), Salvatore Florimbi (vice segretario generale vicario, dirigente Area promozione economica e regolazione del mercato e anche responsabile anticorruzione), Tiziana Giammaria, Lidia Iannetti, Gabriella Recchiuti, Stefano Ricci e Claudia Ruggieri. Un’onorificenza è stata conferita anche alla ditta Moschella Sedute Srl di Pasquale Moschella di Montorio al Vomano, che si è distinta per aver realizzato notevoli progressi a livello tecnico e produttivo.Infine, sono state conferite 25 medaglie alle imprese teramane in attività da almeno 25 anni: camping Duca Amedeo degli eredi di Amedeo Corsi (alla memoria), hotel Ermocolle di Eva Antonucci, hotel La Griglia di Valeria Di Serafino, Alessandro Di Martino per il ristorante Martin pescatore, hotel Fabiola di Alberto Censori, Bruno Ciutti per villaggio turistico Lido d’Abruzzo, Gabriele Di Carlo per l’hotel Michelangelo, Luigi Capoferri per il negozio di abbigliamento Stephanie, Caporaletti Costruzioni, Gianfranco Ciafardoni,Paolo Cichetti, Mario D’Angelantonio gestore di un distributore di carburanti, Leonardo Di Giannatale, Giocondo Di Giulio, Coclite Di Marcello, Paola Di Odoardo, i Remigio Costruzioni Snc di Elio Di Remigio, Michelino Durante, Ecolux Professional Protezioni di Claudio Pappagallo, Iervelli Costruzioni Srl, Mare Blu Spa di Gabriele Di Nicola, Nuova Sma Srl di Bernardo Sofia, Graziana Ravicini e Guglielmo Zavatta. (g.d.m.)
©RIPRODUZIONE RISERVATA .

