Scontro in A14 fra tre auto: sei feriti e maxi coda
PINETO. Ci sono anche tre bambini, fortunatamente tutti in condizioni lievi, tra i sei feriti nell’incidente avvenuto ieri sera sulla corsia sud dell’A14, nel tratto tra Pineto e Pescara nord. L’incid...
PINETO. Ci sono anche tre bambini, fortunatamente tutti in condizioni lievi, tra i sei feriti nell’incidente avvenuto ieri sera sulla corsia sud dell’A14, nel tratto tra Pineto e Pescara nord. L’incidente si è verificato in prossimità di un cantiere: sono rimaste coinvolte tre vetture e una di queste si è ribaltata. Il tratto è stato chiuso e si sono registrate code di svariati chilometri in direzione Pescara.
Sul posto sono intervenuti i mezzi dei vigili del fuoco e svariate ambulanze del 118 arrivate dagli ospedali di Giulianova, Atri e Pescara, le pattuglie della polizia stradale e il personale della Direzione del 7° Tronco di Pescara di Autostrade per l’Italia. I feriti, tutti in condizioni lievi, sono stati trasportati negli ospedali teramani e in quello di Pescara.
Tutta da ricostruire la dinamica dell’incidente che è avvenuto intorno alle 20, quindi in un momento di alta densità di traffico e in un tratto in cui proprio per la presenza di tanti cantieri la circolazione dei mezzi subisce rallentamenti.