giulianova 

Un uomo di 90 anni trovato morto nell’abitazione

GIULIANOVA. A dare l’allarme sono stati alcuni vicini di casa che non avendolo visto in mattinata hanno chiamato i soccorsi che sono stati immediati, ma per l’uomo non c’era più niente da fare.Si...

GIULIANOVA. A dare l’allarme sono stati alcuni vicini di casa che non avendolo visto in mattinata hanno chiamato i soccorsi che sono stati immediati, ma per l’uomo non c’era più niente da fare.
Si tratta di un 90enne di Giulianova che nella tarda mattinata di ieri è stato trovato senza vita nella sua abitazione a seguito di un gesto estremo: l’uomo si è impiccato.
Sul posto, dopo il primo intervento degli operatori del 118, sono intervenuti anche i carabinieri della locale compagnia.
I controlli eseguiti hanno escluso la presenza di segno di effrazione sulla porta e sulla finestra dell’abitazione e quindi hanno scongiurato la presenza di estranei al momento del fatto.
Da una prima ricognizione cadaverica la morte risalirebbe alla notte tra sabato e domenica. L’anziano viveva da solo e da qualche tempo era malato. Il pm di turno non ha ritenuto necessario disporre l’autopsia e ha dato il nulla osta per la sepoltura.
©RIPRODUZIONE RISERVATA.