Abruzzo sviluppo Master in gestione di reti di imprese

9 Settembre 2014

Il corso è aperto a 20 iscritti ed è completamente gratuito Corsi e dottorati di ricerca a Teramo e L’Aquila

MASTER come opportunità e jolly per il lavoro. Una iniziativa arriva da Abruzzo Sviluppo che organizza il Master di II Livello in "Gestione e internazionalizzazione dei sistemi aggregativi di imprese", istituito dalla Giunta regionale nell'ambito del Piano delle Attività di "Abruzzo 2015", l'accordo di Programma siglato da Regione Abruzzo e Ministero dello Sviluppo Economico con l'obiettivo generale di caratterizzare il sistema economico regionale nell'ottica dell'innovazione.

Il Master, nato dalla sinergia tra Regione Abruzzo, Abruzzo Sviluppo e i tre Atenei abruzzesi, è rivolto a 20 laureati ed è interamente gratuito.

Università di Teramo. Concorso per l'ammissione al corso di dottorato di ricerca in «Governo dell'impresa, dell'amministrazione e della societa' nella dimensione internazionale» .Data Scadenza bando 26 settembre.

Scade domani il concorso pubblico, per titoli ed esami, dell’Università dell’Aquila per l'ammissione ai corsi di dottorato di ricerca (64 posti).

Gema Business School propone un Master in Amministrazione Finanza e Controllo. Si tratta di un percorso formativo di alta specializzazione che risponde alle recenti evoluzioni che hanno contraddistinto la funzione aziendale Amministrazione Finanza e Controllo (AFC).

Tali dinamiche evolutive considerano la figura del Direttore Amministrativo/Controller, leader della funzione AFC quale posizione altamente strategica ai fini del raggiungimento degli obiettivi di business. Massimo partecipanti 16. La domanda scade il 15 novembre prossimo.

L’Università di Torino organizza la diciottesima edizione del Master in Progettazione e Management del Multimedia per la Comunicazione aperto a 20 iscritti. La scadenza per le domande è il 19 novembre.

L’Accademia Costume e Moda propone il Corso di Alta Formazione in Design degli Accessori. Il corso intende formare professionisti, designer e tecnici del settore moda con conoscenze tecnico – stilistiche utili alla progettazione di collezioni complete di modelli. La scsadenza per l’iscrizione è l’11 novembre.