SELEZIONI EURES 

Cuochi italiani e pasticceri in Svezia

CUOCHI italiani in Svezia. l’opportunità è offerta dal John’s place restaurant Apelviken a Varberg’s beach sulla costa ovest della Svezia, e le selezioni sono state avviate tramite la rete Eures...

CUOCHI italiani in Svezia. l’opportunità è offerta dal John’s place restaurant Apelviken a Varberg’s beach sulla costa ovest della Svezia, e le selezioni sono state avviate tramite la rete Eures (agenzia Piemonte).
In particolare sono richiesti cuochi esperti, con buona conoscenza della lingua inglese.
l ristorante è situato sulla spiaggia di Apelvicken, nell’avviso Eure si legge che si tratta di un ristorante con cucina creativa, a vista in un ambiente elegante e d’atmosfera.
E’ previsto l’inserimento mediante contratto di lavoro a tempo determinato, con orario full time di 40 ore settimanali, dal 1° giugno a settembre 2020. Terminato il tempo determinato, vi è la possibilità di continuare a lavorare in Svezia in altri ristoranti.
La retribuzione è in base alle capacità ed esperienzada valutare in sede di colloquio. La Rete Eures offre un aiuto nella ricerca dell’eventuale alloggio. La giornata di selezione è prevista il 29 gennaio con il datore di lavoro. Per candidarsi occorre inviare il curriculum aggiornato in inglese a: eures@agenziapiemontelavoro.it entro il 23 gennaio.
In Svezia è richiesto anche un pasticcere / panettiere. in questo caso la richiesta arriva da La Börje Olssons Konditori, azienda di prodotti dolciari e di panetteria, per uno dei suoi panifici da poco rinnovato, appena fuori dal centro della città di Luleå, nella Svezia del Nord. Previsto contratto a tempo pieno con un salario compreso tra 23 000 SEK – 25 000 SEK, in base alle competenze e all’esperienza maturata.
Inviare il curriculum vitae all’indirizzo e-mail: eures@afolmet.it