Diplomati e laureati al Cern di Ginevra Informatici e venditori 

La Nasa ha 48 posizioni aperte per tecnici di alto profilo Camerieri, cuochi, baristi e hostess nell’Epcot center

IL Cern di Ginevra offre, periodicamente, interessanti opportunità di lavoro per diplomati e laureati. I candidati selezionati vengono inseriti in appositi programmi sia in ambito tecnico che in altri settori. Informazioni su: https://www.ticonsiglio.com/cern-ginevra-lavoro/
Adidas Group seleziona personale in America, Asia, Europa, Medio Oriente e Africa. I candidati potranno lavorare in vari settori tra cui Amministrazione e Finanza, Vendita, Sviluppo prodotti, Risorse umane, Marketing e Digitale. Tra i profili ci sono esperti informatici, manager, responsabili di negozio, assistenti, supervisori, analisti, coordinatori, addetti alla produzione, ingegneri, commessi ed altre figure, a tutti i livelli di carriera. Possono inoltrare la propria candidatura anche giovani inesperti, da inquadrare in tirocini. Gli inserimenti saranno effettuati sia in sede che nei punti vendita.
Informazioni: https://careers.adidas-group.com/
La Nasa, agenzia spaziale degli Usa, offre opportunità di lavoro a tecnici e altri profili. Sono 48 le posizioni aperte ed i candidati selezionati saranno inseriti mediante contratti a tempo indeterminato e determinato e tirocini.
Tra le sedi ci sono varie città statunitensi, tra cui Houston. I candidati percepiranno una retribuzione base variabile, in base al ruolo.
Informazioni: www.nasa.gov.
Walt Disney World seleziona giovani per lavorare negli Stati Uniti nel parco divertimenti. In questo periodo, International services, la società che si occupa del recrutamento per conto del Walt Disney World, è alla ricerca di camerieri, hostess, venditori, cuochi e baristi per i ristoranti italiani presenti nell’Epcot Center (Tutto Italia, Tutto Gusto e Via Napoli) e nell’area Disney Springs (Maria & Enzo, Enzo’s Hideway e Pizza Ponte) che fanno parte del Patina Restaurant Group.
L’età minima per le candidature è diciotto anni. I contratti vanno da dodici a quindici mesi. Le prossime giornate di reclutamento si svolgeranno durante il mese di febbraio ed i colloqui si terranno sia a Milano che Roma. Le partenze sono programmate tra giugno e settembre.
Informazioni: https://it.internationalservices.fr (s.a.)
©RIPRODUZIONE RISERVATA