Fotografi sulla neve, venditori e commessi Informatori scientifici 

Poste Italiane seleziona laureati (voto minimo 102/110) in varie discipline per rafforzare la rete commerciale

LE VACANZE di Natale si avvicinano e le piste innevate nei più frequentati centri montani italiani offrono opportunità di lavoro. Gli appassionati di fotografia o professionisti che cercano un impiego nel periodo invernale possono rivolgersi a Foto plus che seleziona fotografi da destinare alle località sciistiche. Foto plus è una società specializzata nel settore della fotografia turistica e per le competizioni sportive di sci e snowboard ed è presente sia nelle strutture turistiche che nelle scuole di sci. I posti di lavoro disponibili sono in Lombardia e Trentino Alto Adige e le assunzioni sono per un periodo non inferiore a tre mesi, a partire da dicembre, con possibilità anche nel periodo estivo in villaggi turistici situati nella zona del Lago di Garda e in Veneto e Sardegna. Non è necessaria l’esperienza ma tra i requisiti ci sono l’età compresa tra i 19 e i 35 anni, essere automuniti, capaci di sciare e conoscere la lingua inglese, eventualmente il tedesco.
Informazioni: www.fotoplus.it/lavora-con-noi.html
Gli altri settori che offrono occupazione sono quello alimentare, della finanza, del commercio e farmaceutico. La catena di prodotti per le tavole di alta qualità Eataly seleziona personale per i nuovi punti vendita in Piemonte, Lombardia, Emilia Romagna, Friuli Venezia Giulia, Lazio, Puglia, Liguria e Toscana.
Informazioni: https://www.eataly.net
Il gruppo Poste Italiane per rafforzare la rete commerciale, in particolar modo quella dei servizi finanziari, al momento è alla ricerca di laureati in discipline economiche per attività di consulenza sui prodotti finanziari e assicurativi. Per candidarsi è necessario essere laureati in Economia e Commercio, Economia aziendale, Economia istituzioni e mercati finanziari, Scienze bancarie e assicurative, Economia Intermediari Finanziari e Scienze statistiche. La laurea deve essere stata conseguita con votazione pari o superiore a 102/110.
Informazioni: https://erecruiting.poste.it
Lidl, catena di supermercati di origine tedesca, ha aperto numerose posizioni come commesso specializzato, collaboratore di amministrazione all’ufficio acquisti, collaboratore acquisti promozionali food, operatore di filiale, responsabile dei processi operativi di logistica e collaboratore dell’ufficio legale. L’azienda è alla ricerca anche di area manager da inserire nelle proprie strutture.
Informazioni: https://lavoro.lidl.it
L’azienda Goccia Gioielli ha avviato un nuovo piano di assunzioni a Torino e provincia per diverse figure da inquadrare con contratti a tempo determinato e indeterminato. Nello specifico assumerà addetti alla vendita, alla cassa, al magazzino e al riassortimento merce. Viene richiesta disponibilità a tempo pieno. Scadenza: 31 dicembre.
Informazioni: info.to@gocciagioielli.com
Il gruppo farmaceutico Novartis cerca personale anche senza esperienza. Le figure selezionate verranno inserite mediante assunzioni a tempo indeterminato e determinato e in stage, prevalentemente in Lombardia. I candidati ideali sono figure tecniche, scientifiche, gestionali e amministrative, manager, responsabili ed esperti.
Informazioni: https://www.novartis.it
Posti in Lombardia e Lazio anche in un’altra multinazionale del settore farmaceutico. Ci si può candidare per Bayer come informatore scientifico del farmaco (Roma) e operatore del reparto di confezionamento a Filago, in provincia di Bergamo.
Informazioni: https://www.bayer.com/
Simona Andreassi
©RIPRODUZIONE RISERVATA