L'APPUNTAMENTO IN EDICOLA

Gratis l'inserto Lavoro del Centro

I concorsi pubblici, i profili più richiesti, i posti nei Centri per l'impiego. Infermieri, professori e impiegati in Abruzzo. E il QrCode della trasmisione tv PortoBene

PESCARA. Torna l'appuntamento del martedì con l'inserto Lavoro del Centro: cinque pagine con centinaia di posti di lavoro, offerte, richieste, concorsi pubblici e i profili richiesti nei Centri per l'impiego di tutto l'Abruzzo e per italiani all'estero.

L'inserto è curato da Andrea Mori. La copertina è in particolare dedicata al maxi concorso della Asl di Pescara per 100 infermieri, alle numerose richieste di professori (prima e secondo fascia) nelle Università di Chieti-Pescara e L'Aquila e nel Gran Sasso Science Institute (Gssi) dell'Aquila e le posizioni aperte in una società di servizi di luce e gas nel Pescarese.

Spazio anche alle scadenze dei principali concorsi pubblici da parte degli enti locali in Abruzzo e ai concorsi indetti dalle Forze armate.

Sulla prima pagina dell'inserto Lavoro c'è anche il QrCode attraverso il quale si può vedere dal proprio tablet/telefonino la puntata precedente della trasmissione tv PortoBene realizzata su Rete 8 in collaborazione con il Centro.