Ingegneri e statistici tecnici, manutentori Impiegati, progettisti

Gruppi alberghieri e abbigliamento assumono in Abruzzo Possibilità di stage con la Ferrari a Maranello e alla Porsche
LAVORO in Abruzzo con la catena di abbigliamento Dorabella e il gruppo alberghiero Blueserena. Dorabella cerca personale per assunzioni nei negozi di abbigliamento di Lanciano, San Giovanni Teatino e Vasto come addetti alle vendite. Le offerte sono rivolte a candidati a vari livelli di carriera, anche senza esperienza per i quali sono disponibili opportunità di stage. Gli altri posti sono in Basilicata, Calabria, Campania, Emilia Romagna, Lazio, Liguria, Lombardia, Marche, Puglia, Sardegna, Sicilia, Toscana e Veneto.
Informazioni: https://www.dorabella.it.
Opportunità di assunzioni nei villaggi turistici, negli hotel e in sede con Bluserena. La società ha aperto le selezioni per reclutare lo staff da impiegare nelle proprie strutture per la prossima stagione balneare a cominciare da quelle ubicate in Abruzzo, a Pescara. Si cercano varie figure per coprire posti come direttore e vice, economo, segretario di ricevimento, cuoco capopartita, pasticcere, pizzaiolo, macellaio, cameriere di sala, barista, assistente bagnanti, governante e manutentore hotel e cameriera ai piani. Oltre Pescara, le province interessate sono Cagliari, Agrigento, Brindisi, Cosenza, Crotone, Taranto e Sassari. Info: https://www.bluserena.it
Porsche seleziona personale per la copertura di posti in Lombardia. Cerca inoltre uno stagista laureato in Economia per la segreteria amministrativa.
Info: https://www.porsche.com
Ferrari, l’azienda automobilistica di Maranello ha aperto molte posizioni sia per assunzioni sia per inserimento tramite stage. I profili riguardano il settore ingegneristico ma non solo.
Info: https://corporate.ferrari.com
Sempre nel settore automobilistico, ci sono delle posizioni aperte in Fca, la multinazionale nata dalla fusione tra Fiat e Chrysler Group. In particolare il gruppo ricerca alcune figure professionali da inserire nello stabilimento di Modena.
Info: https://careers.fcagroup.com
La società Credimi ha aperto le procedure selettive per quaranta profili professionali da inserire nel suo team. Assume professionisti possibilmente fra i 28 e i 35 anni di età, con competenze che spaziano dall'Economia aziendale all'Ingegneria industriale, dal Marketing alla Statistica, alla Fisica, alla Matematica e all’Informatica.
Info: https://apply.workable.com
Nier, azienda specializzata nella consulenza in ambito energetico recluta personale nelle province di Pistoia, Napoli, Bologna, Milano, Genova e Torino. In particolare, le assunzioni riguardano tecnici, sviluppatori, ingegneri e consulenti.
Info: https://www.niering.it
Il gruppo energetico Acea ha aperto diverse posizioni dal settore legale a quello ambientale, anche per le categorie protette. Ricerca, tra l’altro, un addetto tecnico amministrativo (categorie protette), un manutentore elettromeccanico, un quadrista, uno specialista in relazioni sindacali e costo del lavoro e un addetto alla progettazione e realizzazione di impianti alimentati da fonti rinnovabili.
Info: https://jobs.acea.it
Ibm seleziona personale per assunzioni e tirocini in diverse sedi, soprattutto in Lombardia, Lazio, Liguria, Piemonte, Puglia, Emilia Romagna e Campania. Le offerte sono rivolte a laureati sia a vari livelli di carriera che senza esperienza, in possesso della conoscenza della lingua inglese.
Info: www.ibm.com
Simona Andreassi
©RIPRODUZIONE RISERVATA

